Maria Elena Boschi a Sky: "Ridicolo risolvere problemi del Pd con una cena"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Elena Boschi: “Io avrei allontanato Casalino”

MARIA ELENA BOSCHI

Maria Elena Boschi a Sky: “Questo governo spende più di Renzi e Gentiloni sulla comunicazione. Io avrei allontanato Casalino”.

Intervenuta ai microfoni di Sky Tg 24, Maria Elena Boschi ha fatto il punto sulla situazione del Partito democratico e ha parlato della situazione del governo. “Sono contraria all’ipotesi di scioglimento del Pd però dobbiamo smetterla di litigarla al nostro interno. Forse le correnti vanno sciolte, non il Pd“, ha dichiarato la Boschi commentando la proposta di scigliomento del Partito democratico avanzata dai vertici del partito stesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maria Elena Boschi: “Fossi stata in Conte avrei allontanato Casalino…”

L’esponente del Pd ha poi parlato del caso Casalino, con le registrazioni del portavoce di Conte che in pochi minuti hanno fatto il giro del web e dei giornali sollevando un polverone intorno al Movimento Cinque Stelle e intorno al premier. Lo stesso Casalino è poi finito al centro delle polemiche dopo l’editoriale pubblicato da L’Espresso che ha portato alla luce lo stipendio dorato del portavoce (ecco quanto guadagna): “Io lo avrei allontanato, ma non per lo stipendio. Se Conte doveva fare una scelta, doveva farla quando Casalino ha minacciato di chiudere il Foglio. Come è stato dimostrato questo governo spende più di Renzi e Gentiloni sulla comunicazione. Ma il problema non sono i 6mila euro di stipendio, ma il fatto che hanno sempre detto che c’era bisogno di un tetto agli stipendi e che bastavano 2.500 euro al mese. E’ la contraddizione che crea imbarazzo“.

MARIA ELENA BOSCHI
MARIA ELENA BOSCHI

“Ridicolo pensare che i problemi del Pd si possano risolvere con una cena”

Maria Elena Boschi ha poi commentato la cena riparatoria tra gli esponenti del Pd, poi sfumata: “Non mi sono offesa per non essere stata invitata. Credo che sia ridicolo però pensare che i problemi del Pd si possano risolvere con una cena. Credo che sia ancora più surreale che, in un momento in cui l’economia rischia di avere dei danni seri da questo governo M5S-Lega, si parli della cena del Pd“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 14:55

M5s difende Casalino: “Ha detto la verità. C’è gente che rema contro”

nl pixel